Baufragen.de Profi Chat

Impianti sportivi

Stadi, complessi sportivi e piste sono le moderne arene dei nostri tempi. Il luogo dove si tengono le competizioni, si fanno i record, si celebrano le vittorie o dove semplicemente si trascorreil tempo libero.

Molti eventi sportivi raccolgono molte più persone in un unico posto rispetto al numero degli abitanti di alcuni piccoli paesi: oggi arene con la capienza di 60.000 spettatori sono la regola piuttosto che l‘eccezione. La maggior parte dei nuovi centri sportivi sono polifunzionali e usati in ugual modo per la Coppa del Mondo di calcio, le competizioni atletiche, i grossi concerti, i festival, i musical e gli spettacoli d‘opera.

Negli ultimi anni aquatherm ha spesso attirato una positiva attenzione per la sua cooperazione nella realizzazione delle più grandi e nuove arene del nostro tempo, come la VELTINS ARENA, lo Stadio del Real Madrid e lo Stadio Centrale di Lipsia.

Qualsiasi sia la necessità - impianti sanitari, sistemi di condizionamento e raffrescamento, pannelli radianti o, come nel caso della VELTINS ARENA, di uno spettacolare impianto di riscaldamento del manto erboso - il sistema di tubazioni aquatherm ha sempre dimostrato il suo valore in ogni singolo progetto.


Referenze

517efb111