Baufragen.de Profi Chat

Molti dicono che noi di aquatherm siamo "differenti". Ma che cosa significa in realtà "essere differenti"?

Ognuno di noi si fa domande sulla propria identità: Chi siamo? Cosa rappresentiamo? Cosa ci rende diversi dagli altri? Come ci caratterizza il nostro ambiente?

Per le aziende si parla in questo caso di identità aziendale. Ciò descrive la totalità di valori identificabili in modo univoco, attraverso i quali un'azienda si differenzia dall'altra.

Alla fine del 2011, quando siamo stati informati dalla Munich Strategy Group (MSG) dell´eccellente posizione nella classifica delle "aziende più innovative della classe media tedesca", questo premio ha anche portato ad esaminare le singole caratteristiche che compongono la nostra identità aziendale.

Sapevamo che l´ "innovazione" è stata una compagna costante e un fattore chiave del grande successo della nostra azienda, ed oggi lo è più che mai. Ma, al di là di questo valore, che cosa rappresentiamo?

Una domanda provocante e stimolante allo stesso tempo. Preoccuparsi dell´identità è un processo illuminante e tuttavia critico, alla fine del quale c'è l'intersezione fra l'immagine che si ha di sé e quella che gli altri hanno di noi ed il compito è quello di unire tutto ciò per creare un nucleo definito.

La consapevolezza di questo nucleo conduce alla visione sulla quale orientiamo le nostre azioni in qualsiasi momento indipendentemente dagli effetti nel tempo; ed essa unisce in sé tutti i valori che ci rendono un'azienda leader.

Il risultato è qualcosa di veramente speciale, qualcosa di grande, il risultato è status quo e visione permanente allo stesso tempo: noi siamo " state of the pipe", perché agiamo in modo indipendente e con decisione e siamo sempre affidabili, questo è ciò che ci rende leader nella produzione di sistemi in polipropilene.


Cerca nel sito  
ricerca avanzata  


ZuRo Livecam

Per tenersi sempre aggiornati sui progressi del cantiere ZuRo.

alla Livecam





517efb111