Baufragen.de Profi Chat

AQUATHERM PRESENTA I SUOI PRODOTTI AL GERMAN ENERGY CENTER & COLLEGE DI SHANGHAI

TN8/25.09.17 Il German Energy Center & College (GECC), con il supporto del governo federale, promuove l‘introduzione delle tecnologie edili tedesche in Cina. L‘azienda è specializzata nei settori efficienza energetica degli edifici, energie rinnovabili, tecnologia ambientale e sostenibilità.

Il nostro partner cinese, aquatherm Pipe System (Shanghai) Co. Ltd, ha stipulato un contratto di 5 anni per uno showroom nel centro tecnologico GECC a Shanghai. Il centro è stato costruito come edificio campione a basso consumo energetico e offre la possibilità alle aziende tedesche di presentare i propri prodotti, componenti e sistemi innovativi agli organi decisionali e agli utenti finali. Tra questi, per es., imprenditori edili, designer e subappaltatori.

Il 28 luglio, presso il GECC, si è tenuto l‘evento inaugurale del nuovo showroom aquatherm. Molti clienti di aquatherm Cina hanno accettato l‘invito. Era presente anche Christian Sommer, CEO e presidente del Deutsches Zentrum für Industrie und Handel Shanghai Co. Ltd. [Centro Tedesco per l‘Industria e il Commercio].

Lo showroom aquatherm è strategicamente posizionato proprio all‘ingresso del Centro e presenta aquatherm green pipe, aquatherm blue pipe, aquatherm black system e aquatherm orange system per l‘impiego nel settore dell‘acqua potabile, nei sistemi di raffrescamento, della tecnologia della climatizzazione e nei sistemi radianti di riscaldamento e raffrescamento.

George Teng, direttore commerciale di aquatherm Pipe System (Shanghai) Co. Ltd., nel suo discorso di apertura ha sottolineato che aquatherm, in qualità di leader mondiale sul mercato per i sistemi di tubazioni PP-R, con oltre 40 anni di esperienza, cerca sempre il modo migliore per ridurre gli effetti dell‘uomo sull‘ambiente. Per esempio, i sistemi di tubazioni aquatherm in polipropilene contribuiscono al raggiungimento del punteggio del sistema LEED v4, una classificazione che valuta il livello di sostenibilità degli edifici. Aquatherm black system, un sistema di riscaldamento e raffrescamento ecologico e conveniente è diventato una delle componenti fondamentali del design sostenibile dell‘architettura globale.

Il GECC offre numerosi seminari, corsi di formazione di base e corsi di aggiornamento per esperti del settore. Ingegneri edili e progettisti, fisici delle costruzioni e architetti, attuali e futuri responsabili dei lavori possono verificare le funzioni dei prodotti e dei sistemi che rispettano gli elevati standard in termini di qualità e sicurezza, in modo da acquisire qualifiche determinanti per rispondere alle sfide del cambiamento climatico.





Cerca nel sito  
ricerca avanzata  





517efb111