Baufragen.de Profi Chat

Un saluto a Alois Sieler, responsabile vendite internazionali

TN7/15.08.17 In occasione della serata internazionale svoltasi in occasione dell’undicesima edizione dell’ISH, è stato comunicato il pensionamento del sig. Alois Sieler, dopo 21 anni di servizio. nome di tutta la direzione aziendale, il sig. Dirk Rosenberg l’ha ringraziato per il suo costante impegno elogiandolo per essere stato un referente affidabile ed estremamente competente. „Se mi guardo indietro, posso affermare che quella di far parte di aquatherm è stata la miglior decisione lavorativa che io abbia preso“, ha affermato Alois Sieler nel suo discorso di congedo.

Oltre al congedo ufficiale all‘ISH, a giugno è stata anche organizzata una festa in azienda, in cui colleghi, altri responsabili di reparto e direzione aziendale hanno potuto salutarlo. Ovviamente, a questo evento non poteva certo mancare la sua famiglia: la moglie Annette, le figlie Maren e Lena, il figlio Simon e i nipotini Pepe e Nora.

L‘amministratore delegato, il sig. Dirk Rosenberg, ha saputo sorprenderlo con un regalo simbolico: un testimone con le date del suo servizio in azienda, uguale a quello consegnato al suo successore, il sig. Jorge Quintana.

Il sig. Alois gestiva, con dedizione e molta passione, il settore Vendite internazionali dal 01/02/1996. Il 30/06/2017 ha raggiunto la meritata pensione. Gli auguriamo il meglio e siamo felici che possa finalmente trascorrere più tempo con la sua famiglia e soprattutto con i suoi nipoti.

Per far sì che il sig. Alois potesse trasmettere un po’ dell’esperienza aquatherm acquisita in oltre 20 anni al suo successore, il sig. Jorge Quintana lavora in azienda già dal 01/09/2016 e ha assunto ufficialmente il ruolo di responsabile delle Vendite internazionali in data 01/07/2017.

ISH 2017: Dirk e Gerhard Rosenberg, Alois Sieler, Maik e Christof Rosenberg


Dirk Rosenberg consegna la „bacchetta simbolica“


Alois Sieler consegna la bacchetta simbolica al suo successore Jorge Quintana


Jorge Quintana, nuovo responsabile vendite internazionali

Cerca nel sito  
ricerca avanzata  






517efb111