Baufragen.de Profi Chat

aquatherm blue pipe MF OT sostituisce acciaio corroso in edificio per uffici

TN7/15.08.17 FAMAR è una società leader nel settore della produzione su commessa e nella fornitura di servizi di sviluppo per l‘industria farmaceutica, sanitaria e cosmetica. Fondata nel 1949 in Grecia, l‘azienda gestisce oggi una rete di 11 siti produttivi in 5 Paesi europei, 4 centri di sviluppo e 3 centri di distribuzione.

In uno degli uffici FAMAR di Atene, il nostro partner commerciale greco aquatherm Hellas è riuscito a realizzare un progetto di successo: sostituire le tubature in acciaio e i collettori corrosi sul tetto con il sistema di tubazione blue pipe di aquatherm. Le tubature in acciaio presenti all‘interno dell‘edificio saranno sostituite nella fase 2 del progetto.

Anche se si tratta solo di un rinnovamento parziale e le tubature in acciaio all’interno dell‘edificio vengono per ora mantenute così come sono, la resistenza all’ossigeno delle nostre tubature ha rappresentato un importante incentivo alla vendita. Grazie al sistema di tubazione blue pipe MF OT di aquatherm, il ciclo dell‘acqua non è più soggetto a permeazione d‘ossigeno.

 

Uffici Famer:

Luogo: Atene, Grecia

Tipo: Edificio (complesso con parcheggi, uffici, ristorante e Starbucks)

Materiale: aquatherm blue pipe MF OT

Stato: concluso, seguono altri progetti

 


Cerca nel sito  
ricerca avanzata  





517efb111