Baufragen.de Profi Chat

aquatherm ha inaugurato la sua nuova sede negli Stati Uniti


Più di 7.600 metri quadrati di superficie per uffici amministrativi, magazzino e per la produzione
    

Attendorn, 11. April 2017: Il 4 Aprile 2017, con una grande cerimonia di apertura ed una giornata delle porte aperte, aquatherm inaugura la sua nuova filiale statunitense a Lindon, Utah, grande oltre 7.600 metri quadrati. Dirk, Maik e Christof Rosenberg sono volati insieme al fondatore dell‘azienda Gerhard Rosenberg, a Lindon, per festeggiare il lieto evento. Tra gli ospiti d‘onore c‘erano il Vice-Governatore dello Utah, Spencer J. Cox, e il sindaco di Lindon, Jeff Acerson. Oltre 75 ospiti invitati, tra cui molti clienti locali, nazionali e partner di aquatherm, così come il personale del sito, hanno partecipato alla cerimonia di apertura.

Nel suo discorso, il Vice-Governatore Cox si è rallegrato della forte crescita di aquatherm nel mondo e specialmente negli Stati Uniti ed ha enfatizzato l‘importanza particolare della fi liale negli Utah per lo sviluppo futuro dell‘azienda. Come simbolo della stretta collaborazione tra la sede centrale dell‘azienda ad Attendorn e la filiale di Lindon, durante una cerimonia sono stati saldati insieme due pezzi di tubi di plastica, uno raffi gurante la bandiera tedesca e l‘altro quelle americana e canadese.

“Il nuovo edificio, con la sua vasta area di stoccaggio, e il servizio completo, che aquatherm è ora in grado di offrire in maniera ancora più ampia, sono una chiara dimostrazione del nostro impegno verso i nostri clienti e partner. Contemporaneamente, questo edificio sottolinea la nostra ambizione di rimanere il leader del mercato nei sistemi di tubature in PP-R“, ha dichiarato nel suo discorso l‘Amministratore Delegato Dirk Rosenberg.

“Abbiamo un team di dipendenti appassionati, in cui e nelle competenze dei quali riponiamo grande fiducia. Siamo convinti che, insieme ai nostri dipendenti e con il supporto dei nostri partner aquatherm, cresceremo in modo ancora più forte nel mercato nordamericano“. Dirk Rosenberg ha messo in luce l‘affidabilità dei dipendenti, che con il loro lavoro responsabile e pionieristico hanno predisposto al meglio l‘azienda per il futuro.

In occasione della giornata delle porte aperte, i team di pianifi cazione e di prefabbricazione dell‘azienda hanno mostrato ai visitatori, in diverse dimostrazioni dal vivo, la saldatura di tubi di grande diametro e la progettazione e produzione di collettori di distribuzione e di componenti speciali.

La nuova sede offre ampio spazio. Iniziando dagli uffici, passando per i laboratori del controllo qualità e per le vaste aree di stoccaggio, fino alle moderne aree di pianificazione e prefabbricazione. Il magazzino offre ai clienti l‘accesso a tutti i tubi di diametro da 20 a 630 mm.

Il nuovo edificio è stato progettato e costruito secondo elevati standard ambientali. In questo senso sono stati utilizzati anche i sistemi aquatherm: green pipe, blue pipe, lilac pipe e red pipe, nonchè il black system aquatherm.

aquatherm è attiva nel mercato americano dal 2006. L‘azienda ha iniziato con un distributore in Canada e ha aperto poco tempo dopo un uffi cio vendite negli Stati Uniti a Salt Lake City, Utah. Dal 1 Dicembre 2015, sia le società di vendita canadesi che quelle americane sono di proprietà del gruppo aquatherm al 100%. Allo stesso tempo, il 1 Dicembre 2015, è stata presa la decisione di costruire un nuovo edificio presso la sede di Lindon, per garantire una migliore disponibilità di prodotti in loco, per espandere l‘area di prefabbricazione e per offrire ai partner aquatherm – architetti, progettisti e installatori - le migliori possibilità di formazione. 

Assicurare una connessione permanente (da sinistra verso destra):

Jeff Acerson - Sindaco di Lindon
Jordan Hardy – Direttore aquatherm Nord America
Dirk Rosenberg - Direttore aquatherm GmbH
Spencer J. Cox -Vice-Governatore dello Utah


Facciata della nuova sede aquatherm a Lindon, nello Utah, Stati Uniti d'America












Cerca nel sito  
ricerca avanzata  


ZuRo Livecam

Per tenersi sempre aggiornati sui progressi del cantiere ZuRo.

alla Livecam





517efb111