Baufragen.de Profi Chat

ISH Francoforte 2017

TN2/10.04.17 Nella serata internazionale di Mercoledì, è stato congedato Alois Sieler (Sales Management International & Area Sales Manager) durante la sua ormai undicesima ISH. Dopo 21 anni di anzianità di servizio presso aquatherm, andrà meritatamente in pensione durante il mese di giugno di quest‘anno. In rappresentanza dell‘intero esecutivo Dirk Rosenberg lo ha ringraziato per la sua dedizione e lo ha elogiato come un punto di riferimento affidabile ed altamente competente. Durante il suo discorso, Gerhard Rosenberg, socio maggioritario, si è voltato per guardare i molti viaggi fatti insieme a lui. Come regalo di addio Alois Sieler ha ricevuto due maglie per il ciclismo aquatherm, dato che nel suo tempo libero gli piace andare in bici con la moglie. Le maglie non sono state consegnate in modo semplice, ma sono state presentate dal suo futuro successore Jorge Quintana e Christof Schmidt (responsabile delle vendite Germania / Austria). ''Ripensando al suo passato, venire ad aquatherm è stata la mia migliore decisione lavorativa“, ha detto Alois nel suo discorso.

 

GLI INIZI DI AQUATHERM ALLA ISH

Quest‘anno aquatherm è stata presente come espositore per la 21esima volta. Dobbiamo questo numero di presenze in fiera, di cui andiamo così orgogliosi, a Gerhard Rosenberg, socio maggioritario, che aveva presto riconosciuto l‘importanza della fiera per l‘azienda:

 

''Già durante la mia attività di capo nella società di impianti di riscaldamento e sanitari avevo partecipato a molte fi ere di settore. Pertanto fu chiaro per me: se volevo ampliare la base di clienti della mia società, dovevo presentarmi con lei - meglio se alla fiera internazionale degli impianti di riscaldamento e sanitari (ISH), che si tiene a Francoforte ogni due anni.

 

Nell‘autunno del 1974 chiamai la direzione della fiera e affittai un‘area di circa quattro metri quadrati per la successiva ISH del marzo 1975. Su questa piccola area misi quattro pareti rosse e fissai la banda nera del nostro riscaldamento a pavimento, il tubo ed i controlli. Su un tavolo c‘erano delle brochure con le foto dell‘impianto di riscaldamento del nostro salotto. Dietro c‘era una sedia - questo era tutto. I quattro metri quadrati furono sufficienti a far conoscere me e la mia azienda aquatherm al di là dei confini della nostra regione.’’

 

stand principale nel padiglione 4.0 / E15


Stand riscaldamento + raffreddamento nel padiglione 6.0 / D08


Da sinistra a destra: Dirk e Gerhard Rosenberg, Alois Sieler, Maik und Christof Rosenberg


Jorge Quintana e Christof Schmidt durante la consegna delle maglie


Elementi in esposizione al primo stand della società aquatherm alla ISH di Francoforte, Marzo 1975

Cerca nel sito  
ricerca avanzata  


ZuRo Livecam

Per tenersi sempre aggiornati sui progressi del cantiere ZuRo.

alla Livecam





517efb111