Baufragen.de Profi Chat

Ospedale in Florida sceglie le soluzioni di aquatherm

TN9/01.09.16 La realizzazione di impianti sanitari, di riscaldamento e condizionamento nelle varie tipologie di costruzioni rappresenta sempre una sfida per aspetti logistici e di tempo. L‘esecuzione pratica nei cantieri spesso solleva problemi che comportano un allungamento dei tempi di esecuzione ed un sensibile aumento dei costi.

aquatherm mette al servizio dei suoi clienti un team di esperti per lo sviluppo e la personalizzazione di soluzioni sia nella fase della progettazione, con l’analisi, integrazione e verifica del progetto, sia nella fase dell’esecuzione con la prefabbricazione di collettori e componenti speciali in qualsiasi diametro. Questo permette un esecuzione di alta precisione grazie alla prefabbricazione su misura ed un’installazione veloce anche in spazi ridotti ed in mancanza di personale specializzato.

Nel link sottostante uno degli ultimi progetti realizzato con i sistemi di tubazioni aquatherm, il nuovo ospedale di Apopka in Florida:

Clicca qui per vedere il video!
(in lingua inglese senza sottotitoli)

Nell'ospedale di 8 piani con un totale di 200 camere, sono stati utilizzati più di 35 miglia di tubazioni aquatherm da 1/2” fino a 24” nei settori della climatizzazione, riscaldamento, impiantistica e per il trasporto di acqua potabile. Circa il 70% dei sistemi utilizzati sono stati prefabbricati dalla filiale aquatherm nello Utah, dove 20 persone specializzate hanno realizzato migliaia di saldature. Ciò ha permesso alla società responsabile dell'impianto di risparmiare il 60% circa di lavoro, mentre i proprietari hanno tratto ampi vantaggi dagli innovativi prodotti di alta qualità.

*Coastal Mechanical Services è uno dei 100 più grandi costruttori di impianti a livello nazionale negli Stati Uniti (Engineering News Record, 2015).


Cerca nel sito  
ricerca avanzata  






517efb111