Baufragen.de Profi Chat

Sedi aquatherm nel Nord America

TN7/03.06.16 aquatherm opera nel Nord America dal 1 dicembre 2015 con due società commerciali, una nello Utah/USA l’altra ad Alberta/Canada; entrambe fanno parte del gruppo aquatherm e sono di proprietà al 100%. Al momento, ci sono complessivamente 65 dipendenti impegnati a commercializzare il marchio aquatherm e i suoi prodotti innovativi.

A causa della forte crescita, sarà costruito un nuovo edificio per la nostra filiale a Lindon (Utah), che avrà un'area totale di 7.620 mq. L'edificio in locazione sarà pronto all'inizio del 2017. Uffici distribuiti su due piani, laboratorio, area per la prefabbricazione, magazzino e logistica offrono molto spazio per la produttività e sufficienti possibilità per soddisfare completamente le aspettative di crescita.

Attraverso le ampie attività di commercializzazione, ma anche i cambiamenti in altri reparti dell'azienda, possiamo già segnalare una tendenza positiva e innovativa nello sviluppo della sede locale.

L'aumento della domanda, soprattutto nell'ambito delle dimensioni XXL, rappresenta uno sviluppo molto promettente. Si può quindi dedurre che dobbiamo ampliare l'attività giornaliera nel campo della prefabbricazione a due turni per poter garantire la lavorazione dei moltissimi ordini di componenti speciali prefabbricati. I vantaggi della prefabbricazione tramite progettazione, produzione e assistenza offerta da aquatherm hanno acquisito un’assoluta priorità sul mercato. Così i nostri prodotti innovativi ed i servizi affidabili stanno diventando sempre più importanti per le diverse tipologie di clientela.

Indirizzo:  

aquatherm LP
Building 1
500 South 500 West
USA 84042 Lindon, Utah
Tel.: 001-801-805-6657
Fax: 001-801-494-1043


Cerca nel sito  
ricerca avanzata  





517efb111